Pigmento colorante per prato Endurant Enhancer TE
Pigmento colorante per prato Endurant Enhancer TE, atossico e pet friendly è un pigmento organico per tappeti erbosi di pregio, di colore verda brillante, ecologico con leganti appositamente scelti, da utilizzare su erba in crescita attiva con presenza di almeno l’ 85% di clorofilla nella pianta.
Endurant Enhancer TE
Endurant Enhancer TE Atossico e Pet friendly, è un esaltatore di colore destinato all'uso dalla transizione primaverile fino all'avvicinarsi delle condizioni di dormienza. Endurant Enhancer TE fornisce un verde dall'aspetto naturale associato a un manto erboso sano in crescita attiva, per un aspetto visivo ineguagliabile. Nei campi da calcio è consigliato come rifinitura ed effetto televisivo molto naturale. Basta mescolare Endurant Enhancer TE, secondo le dosi di applicazione indicate sull'etichetta, con applicazioni a spruzzo per fornire uniformità di colore, per mascherare lo scolorimento e mantenere un aspetto verde vibrante e rigoglioso.
Il suo impatto visivo è impareggiabile rispetto a qualsiasi altro colorante, mantenendo la coerenza con i colori naturali, questa è la qualità e il valore che contraddistinguono la linea Endurant Turf Colorant

Dosi e modalità:
Applicare 1/2 lt/Ha in 300/450 lt di acqua, su tappeti erbosi di golf o campi da calcio
Applicare 20/40 ml per 100 mq in 10 lt di acqua, su tappeti erbosi residenziali
Aumentare o diminuire per ottenere la profondità di colore desiderata in base alla presenza di clorofilla nel tappeto erboso, almeno 85%. Le condizioni del manto erboso, la calibrazione dell'attrezzatura e la profondità del colore causano variazioni nei tassi di copertura.
Consentire a Endurant Enhancer TE di mescolarsi completamente in acqua tramite agitazione. Dopo l'applicazione, pulire il serbatoio con acqua e/o detergente per serbatoi. Il contenuto potrebbe depositarsi: agitare bene prima di mescolare in botte.
Si raccomanda di tagliare il manto erboso all'altezza desiderata prima di applicare Endurant Enhancer TE e di Soffiare via dalla superficie da trattare detriti e foglie.
I tipi di ugello, la pressione e l'angolo di spruzzo influiranno sulla corretta distribuzione del prodotto. Evitare di spruzzare su aree come cordoli, cemento, marcatori di tee o altri oggetti in cui il colore non è desiderato. La spruzzatura accidentale può essere ridotta utilizzando immediatamente una spazzola con una miscela di acqua e sapone. Sciacquare accuratamente il serbatoio di spruzzatura, gli schermi e immergere gli ugelli dopo averli utilizzati.
Endurant Enhancer TE è compatibile con numerosi pesticidi, erbicidi, fungicidi e fertilizzanti. Si raccomanda vivamente di eseguire un test di compatibilità. NON aggiungere altri prodotti contenenti pigmenti aggiuntivi con Endurant Enhancer TE poiché potrebbe verificarsi una decolorazione negativa del prodotto.
Download
