Bowcom BowDry
Guida alla scelta della vernice
Scopri il tuo fabbisogno stagionale e quale vernice risponde meglio alle tue esigenze. Rispondi alle 8 domande del form qui sotto e riceverai gratuitamente indicazioni professionali sulla tracciatura delle tue linee sportive.
*le domande prevedono una risposta unica
Chi sei?
Quanti campi da gioco hai da tracciare?
Sport?
Categoria?
Ogni quanto tracci?
Quali sono le problematiche più evidenti delle tue linee?
Quale tipo di traccialinee utilizzi?
Quante taniche* consuma il tuo traccialinee per effettuare una tracciatura?
*Da quanti litri?
Sei soddisfatto del tuo sistema di tracciatura?
Quale vernice?

Rullo asciuga campi

BOWDRY MK III è il rivoluzionario rullo asciuga campi che riesce a rimuovere facilmente l’acqua da qualsiasi superficie di gioco: raccoglie fino a 60 lt al minuto senza danneggiare il manto erboso e può essere svuotato in pochi minuti grazie ad un apposito rubinetto. Rullo asciuga campo da tennis.

Water Removal Bowcom BOWDRY MK III
BOWDRY MK III è una rivoluzionaria macchina per la rimozione dell'acqua, da qualsiasi superficie di gioco. Ideale rullo per asciugare campo da tennis. Rimuove fino a 60 lt al minuto con una Capacità di 240 lt.
Bowdry Premiato con il Millenium Product dal British Design Council, il nuovo BOWDRY MK III è una efficace ed efficiente soluzione per rimuovere con facilità dai terreni di gioco l’acqua in eccesso. Leggero e resistente garantisce che gli impianti sportivi di qualsiasi superficie, ritornino velocemente praticabili quando l'acqua stagnante o di un forte temporale ne impedisce l’utilizzo. Viene spesso utilizzato anche per precedere la macchina traccialinee per migliorare o rendere praticabile il lavoro di tracciatura in situazioni di forte bagnato. DETTAGLI
Il BODRY MK III raccoglie fino a 60 litri di acqua al minuto e, grazie al suo design ergonomico migliorato, è ancora più semplice da utilizzare, trasportare e immagazzinare. Capacità della stiva 240 litri.
BOWDRY MK III è costituito da un rullo in schiuma largo e resistente che assorbe efficacemente l'acqua e non danneggia il tappeto erboso. Un serbatoio di accumulo integrato raccoglie l'acqua in eccesso per poi essere facilmente svuotato tramite un apposito rubinetto.
BOWDRY MK III è equipaggiato con telaio ergonomico e quattro ruote che distribuiscono il peso in modo uniforme, assicurando un'efficace rimozione dell'acqua anche su manti erbosi di pregio senza danneggiarli.
Il nuovo BOWDRY MK III viene consegnato pronto per l'uso, basta disimballare e regolare la maniglia nella posizione desiderata.
Rullo di ricambio Una volta consumato o rovinato, il rullo in schiuma viene sostituito con facilità
essendo disponibile come pezzo unico di ricambio.
Info. Commerciale
Elena Ferrari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 340 6516757
Info. Tecniche
Giovanni Bertana
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 335 401 968
Catalogo
Bowcom

Download