Bowcom Atom
Guida alla scelta della vernice
Scopri il tuo fabbisogno stagionale e quale vernice risponde meglio alle tue esigenze. Rispondi alle 8 domande del form qui sotto e riceverai gratuitamente indicazioni professionali sulla tracciatura delle tue linee sportive.
*le domande prevedono una risposta unica
Chi sei?
Quanti campi da gioco hai da tracciare?
Sport?
Categoria?
Ogni quanto tracci?
Quali sono le problematiche più evidenti delle tue linee?
Quale tipo di traccialinee utilizzi?
Quante taniche* consuma il tuo traccialinee per effettuare una tracciatura?
*Da quanti litri?
Sei soddisfatto del tuo sistema di tracciatura?
Quale vernice?

Traccialinee per campo sportivo

Il traccialinee per campo sportivo ATOM è dotato di un particolare ugello a cono cavo progettato non per spruzzare ma per micronizzare la vernice, in modo da ottimizzare in maniera esponenziale il consumo.

Ugello micronizzatore con tecnologia a cono cavo, per specifica vernice a basso volume ATOMIC o QUANTUM.
Fino ad un minimo di 1,1 litri per campo dia calcio con ugello in ottone. Altissima qualità di tracciatura a consumi mai visti prima.
Ugelli
Il particolare ugello a cono cavo utilizzato da ATOM è un altro dei punti di forza. Questo tipo di ugelli a bassissimo consumo micronizzano la giusta quantità di vernice senza sprechi né schizzi. Se ne possono montare di tre tipi: ugello Azzurro 3,5 litri di vernice per campo da calcio, ugello bianco 2 litri e quello in ottone 1,1 litri. Questi ugelli a differenza di quelli dei normali Traccialinee non si limitano a spruzzare la vernice, ma la micronizzano. In questo modo il consumo può essere ottimizzato fino ad 1,1, litri per l’intero campo da calcio, rendendo il sistema davvero economico pur utilizzando vernici di altissima qualità. Un altro grande vantaggio di questi ugelli è che il cono di vernice che producono arriva terra disegnando una circonferenza, questo fa si che l’erba venga marcata su entrambi i lati di tutte le foglie in un unico passaggio, a differenza ad esempio di quello che succede con i traccialinee a ruota. E’ per questo che la linea marcata risulterà molto più bianca e brillante essendo distribuita sulla totalità delle foglie in maniera uniforme. Venti minuti e 1,1 litri di vernice per tracciare un intero campo da calcio in maniera pulita, veloce ed economica.
Info. Commerciale
Elena Ferrari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 340 6516757
Info. Tecniche
Giovanni Bertana
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 335 401 968
Catalogo
Bowcom

Download