Bowcom Atom
Guida alla scelta della vernice
Scopri il tuo fabbisogno stagionale e quale vernice risponde meglio alle tue esigenze. Rispondi alle 8 domande del form qui sotto e riceverai gratuitamente indicazioni professionali sulla tracciatura delle tue linee sportive.
*le domande prevedono una risposta unica
Chi sei?
Quanti campi da gioco hai da tracciare?
Sport?
Categoria?
Ogni quanto tracci?
Quali sono le problematiche più evidenti delle tue linee?
Quale tipo di traccialinee utilizzi?
Quante taniche* consuma il tuo traccialinee per effettuare una tracciatura?
*Da quanti litri?
Sei soddisfatto del tuo sistema di tracciatura?
Quale vernice?

Macchina per tracciare campi da calcio

I bassi consumi sono uno dei vantaggi che potrete ottenere scegliendo ATOM, la macchina per tracciare campi da calcio che utilizza solo vernici pronto uso a basso volume di utilizzo appositamente studiate per lavorare ad alta pressione.

Vernice a basso volume di utilizzo con pompa ad alta pressione, consumo minimo di vernice, ecosostenibile, con conseguente grande risparmio di denaro.
Fino a 9 campi da calcio con una sola tanica da 10 lt di vernice ATOMIC o QUANTUM a basso volume e ugello a cono cavo in ottone.
consumi ridotti Il Traccialinee ATOM utilizza le proprie apposite vernici ATOMIC o QUANTUM, sono entrambe vernici a basso volume appositamente studiate per lavorare ad alta pressione per ottenere bassissimi consumi, in combinazione con uno dei tre ugelli intercambiabili in dotazione, ugello azzurro 3,5 litri di vernice per campo da calcio, ugello bianco 2 litri e quello in ottone 1,1 litri.  ATOMIC e QUANTUM sono entrambe vernici pronto uso, non vanno assolutamente né diluite né miscelate con acqua o altro. 1,1 litri per campo da calcio con ugello in ottone è l’effettivo consumo di vernice e non di prodotto da diluire. ATOM non dispone di cisterna, ma pesca la vernice direttamente dalla tanica originale installata nell’apposito vano di carico. La vernice avanzata potrà essere tranquillamente utilizzata alla marcatura successiva.

I bassi consumi aiutano l’Ambiente, ATOM lavora a bassissimi consumi, circa 1,1 litri per un campo da calcio; questo concetto di ecosostenibilità aiuta a contenere il più possibile l’impatto ambientale della vernice ad acqua utilizzata sotto il punto di vista anche di trasporto, consumo ed infine dello smaltimento delle taniche vuote.
Info. Commerciale
Elena Ferrari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 340 6516757
Info. Tecniche
Giovanni Bertana
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 335 401 968
Catalogo
Bowcom

Download