Vernice per campi da calcio
Per una tracciatura a regola d’arte si ha bisogno di una vernice per campi da calcio resistente all’acqua, dall’eccezionale luminosità e brillantezza. Il traccialinee ATOM utilizza solo ed esclusivamente ATOMIC o QUANTUM le proprie vernici pronto uso senza diluizione né miscelazione in tanica originale senza versamento. Asciugatura rapida e stabilità della soluzione, se conservata a lungo.
ATOMIC e QUANTUM sono vernici pronto uso a “basso volume” specifiche per traccialinee ATOM con pompa ad alta pressione e tecnologia con “ugelli a cono cavo”.
Un approccio nuovo ed innovativo alla ricerca della linea Premium di altissima qualità, che parte dalla vernice e non dalla macchina che la distribuisce, totalmente diverso e unico. Bowcom dispone di laboratori di ricerca, e di tecnici che sperimentano continuamente la miglior formulazione possibile della vernice che risponda alle esigenze di luminosità, resistenza alla pioggia, di rapidità di asciugatura, di persistenza nel tempo, di bassi consumi e di atossicità verso i giocatori ed il manto erboso, con la collaborazione dei migliori Groundsmen in UK.
ATOMIC e QUANTUM, sono quindi le due vernici appositamente create per essere distribuite con il traccialinee ATOM, sono entrambe vernici a basso volume di utilizzo, molto fluide ma con un altissima intensità ed uniformità di copertura per un bianco brillante, persistente nel tempo e resistente all’acqua, appositamente studiate per lavorare ad alta pressione per ottenere bassissimi consumi in combinazione con un dei tre ugelli a cono cavo in dotazione, ugello azzurro 3,5 litri di vernice per campo da calcio, ugello bianco 2 litri e quello in ottone 1,1 litri. Senza di esse ATOM non potrebbe avere queste straordinarie prestazioni.
ATOMIC e QUANTUM, sono entrambe vernici pronto uso, non vanno assolutamente né diluite né miscelate con acqua o altro, per questo non creano grumi e non intasano il sistema di applicazione. Nessuna goccia impazzita, nessuno spiacevole versamento di vernice, un lavoro semplice e pulito. Questo significa azzerare completamente i tempi di preparazione, con conseguente risparmio di denaro. La vernice avanzata potrà essere tranquillamente utilizzata alla tracciatura successiva.
I bassi consumi aiutano l’Ambiente, i bassi consumi aiutano a contenere il più possibile l’impatto ambientale della vernice ad acqua utilizzata sotto il punto di vista anche di trasporto, consumo ed infine dello smaltimento delle taniche vuote.










