Bowcom Atom
Guida alla scelta della vernice
Scopri il tuo fabbisogno stagionale e quale vernice risponde meglio alle tue esigenze. Rispondi alle 8 domande del form qui sotto e riceverai gratuitamente indicazioni professionali sulla tracciatura delle tue linee sportive.
*le domande prevedono una risposta unica
Chi sei?
Quanti campi da gioco hai da tracciare?
Sport?
Categoria?
Ogni quanto tracci?
Quali sono le problematiche più evidenti delle tue linee?
Quale tipo di traccialinee utilizzi?
Quante taniche* consuma il tuo traccialinee per effettuare una tracciatura?
*Da quanti litri?
Sei soddisfatto del tuo sistema di tracciatura?
Quale vernice?

Traccialinee campi sportivi

La maggior parte dei traccialinee campi sportivi necessita di una grande quantità di acqua per funzionare al meglio, ATOM invece è un traccialinee per campi da calcio amico dell’ambiente: è alimentato a batteria ad alta efficienza e utilizza solo vernici pronte all’uso a basso volume.

Cinque motivi per i quali ATOM rispetta l’ambiente.
La maggior parte dei sistemi di tracciatura utilizza dai 10 ai 30 lt di vernice o di diluito, ma soprattutto acqua. Acqua per diluire e miscelare, per lavare tutto ciò che viene utilizzato, e per pulire il traccialinee.
Quale impatto ambientale ha tutto ciò? Per ovviare a tutto questo sistemi come ATOM utilizzano solamente specifiche vernici a basso volume pronto uso nella tanica originale.
Rispetta l'ambiente
Questo significa:

1) Non dover più diluire né miscelare la vernice consentendo un primo grande risparmio di acqua.
2) Non dover lavare né risciacquare i secchi utilizzati per la miscelazione e nemmeno la cisterna di utilizzo visto che ATOM non ne è dotata, garantendo un secondo e ancor più significativo risparmio di acqua.
3) Tutta la risulta dei risciacqui risparmiati, che quindi non c’è, non verrà di conseguenza immessa nell’ambiente. Mentre il sistema integrato di recupero e risciacquo di ATOM permette tramite la vaschetta in dotazione, di recuperare la vernice rimasta nel circuito rimettendola nella tanica originale, ed in seconda battuta di recuperare l’acqua di risulta della pulizia circuito che può essere utilizzata come base, per tracciature di servizio e non dispersa nell’ambiente.
4) ATOM lavora a bassissimi consumi, circa 1,1 litri per un campo da calcio, questo significa contenere il più possibile l’impatto ambientale della vernice ad acqua utilizzata sotto il punto di vista anche di trasporto, consumo ed infine dello smaltimento delle taniche vuote.
5) ATOM è alimentata a batteria ad alta efficienza, in media con una ricarica si tracciano 8/10 campi da calcio. Una volta scarica senza rimuoverla dalla propria sede, viene ricaricata tramite il carica batterie in dotazione inserito in una normalissima presa di corrente.
Info. Commerciale
Elena Ferrari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 340 6516757
Info. Tecniche
Giovanni Bertana
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 335 401 968
Catalogo
Bowcom

Download