La nostra storia
Guida alla scelta della vernice
Scopri il tuo fabbisogno stagionale e quale vernice risponde meglio alle tue esigenze. Rispondi alle 8 domande del form qui sotto e riceverai gratuitamente indicazioni professionali sulla tracciatura delle tue linee sportive.
*le domande prevedono una risposta unica
Chi sei?
Quanti campi da gioco hai da tracciare?
Sport?
Categoria?
Ogni quanto tracci?
Quali sono le problematiche più evidenti delle tue linee?
Quale tipo di traccialinee utilizzi?
Quante taniche* consuma il tuo traccialinee per effettuare una tracciatura?
*Da quanti litri?
Sei soddisfatto del tuo sistema di tracciatura?
Quale vernice?

Tracciatura campo calcio

LineeBrillanti opera da oltre 15 anni nel mondo del tappeto erboso ornamentale e sportivo: è in questa realtà che abbiamo preso coscienza delle problematiche inerenti alla corretta realizzazione di una tracciatura campo calcio e di campi sportivi più in generale. Oggi forniamo i migliori sistemi e prodotti professionali per la tracciatura delle linee sportive presenti sul mercato.



la linea fa parte del campo... La Linea fa parte del campo come recita il regolamento e come usano dire gli addetti ai lavori, i telecronisti gli allenatori, a volte per giustificare la differenza tra una vittoria o una sconfitta.
Quante volte una Linea, la differenza tra il “dentro o fuori”, ha cambiato il destino di Uomini di Campioni, di Competizioni e di sfide che rimarranno nella storia. La storia degli Sport che si svolgono su campi di gioco contrassegnati da Linee è piena di questi episodi che fanno la differenza

Senza Linee un campo da calcio è solo un bel prato. Ecco la differenza… Le Linee ne sono l’essenza, le Linee sono il campo da gioco!!! Per noi di LineeBrillanti sono il vestito elegante delle grandi occasioni.
Per questo vogliamo che siano facili da tracciare, luminose, resistenti alla pioggia, persistenti nel tempo, economiche ed ecosostenibili. Per questo forniamo i migliori Sistemi e prodotti professionali per la tracciatura delle linee sportive, perché vogliamo che siamo belle e che siano LineeBrillanti.
e la linea continua... Negli ultimi 15 anni il nostro lavoro nel mondo del tappeto erboso ornamentale e sportivo, ci ha portato a visitare tantissime realtà di Manutentori di campi di calcio o da rugby ed altro, ma anche di società sportive. Tra le varie problematiche oltre a quelle dirette della cura e manutenzione dei campi da gioco è pian piano emersa anche quella apparentemente secondaria ma di grande importanza, della tracciatura delle linee di gioco. Ci siamo quindi impegnati ad ogni occasione, a raccogliere tutte le informazioni possibili direttamente da chi in prima persona effettua la tracciatura del campo da gioco, oltre a visionare quali erano le macchine e le vernici utilizzate i loro pregi ed i difetti, il grado di efficenza ed i costi. Abbiamo poi intervistato alcuni Groundsman di società professionistiche per avere anche le indicazioni ai livelli più alti.  E’ stato il quadro di informazione generale che ne è emerso che ci ha spinti a scegliere Bowcom.

Bowcom ha un approccio innovativo che parte dalla vernice essendone uno dei principali produttori e non dalla macchina che la distribuisce, grazie ai suoi ricercatori è in grado di produrre vernici che rispondano alle esigenze di luminosità, resistenza alla pioggia, rapidità di asciugatura, persistenza nel tempo, bassi consumi, atossicità verso i giocatori e per il manto erboso, a costi sostenibili, e le costruisce attorno progettandolo appositamente ATOM il Traccialinee per distribuirla.

Nasce cosi Bowcom ATOM & ATOMIC, il sistema integrato in grado di lavorare a bassissimi consumi, fino a 1,1 litri per campo da calcio, eliminando totalmente i tempi di preparazione della vernice.
Per questi motivi abbiamo scelto Bowcom, per questo abbiamo deciso di creare un forte ed esclusivo legame con Bowcom, Azienda europea che da trent’anni fornisce con successo vernici e sistemi traccialinee in UK ed a livello internazionale per renderla fruibile al mercato Italiano.
Info. Commerciale
Elena Ferrari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 340 6516757
Info. Tecniche
Giovanni Bertana
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 335 401 968
Catalogo
Bowcom

Download